L’azienda specializzata in arredo 100% italiano unico ed esclusivo per parrucchieri.

A differenza della concorrenza Habitat Design produce e commercializza i suoi arredi per parrucchieri esclusivi senza rivolgersi a rivenditori e rappresentanti.
Desideriamo essere noi stessi il punto di riferimento dei nostri clienti.
Questo ci dà la possibilità di essere più veloci, di gestire in modo diretto ogni situazione e di essere sempre presenti.

Ogni fase di lavorazione è monitorata da designer, architetti e artigiani specializzati nell’arredo di locali per barbieri.

Habitat Design è l’azienda specializzata in arredo 100% italiano unico ed esclusivo per parrucchieri

Arredare un locale per parrucchieri richiede una certa attenzione, è questo il motivo per cui Habitat Design non serve tutti.

Ma non è sempre stato così.

Da qualche anno la nostra clientela è cambiata radicalmente, lavoriamo sempre meno con parrucchieri che stanno aprendo per la prima volta la loro attività ma sempre più frequentemente con parrucchieri che, arrivati ad un certo punto della loro carriera, sentono l’esigenza di rinnovare il proprio locale, di rinnovarsi, di ricreare un ambiente che possa davvero fare la differenza rispetto alla concorrenza e che permetta di esprimere al massimo la propria professionalità e il proprio talento.

I punti principali sui quali poniamo la massima attenzione quando studiamo e progettiamo ambienti differenti per professionisti del settore, con il supporto tecnico degli architetti Giovanni Mastrandrea e Michele Ragone, sono:

a. Creare un locale che non sia solo un luogo di lavoro, ma un ambiente nel quale i clienti possano vivere un’esperienza di benessere.

b. Ogni progetto deve essere plasmato “su misura” in modo da rappresentare lo stile, la personalità e le esigenze di ogni parrucchiere.

c. Come trasformare l’esperienza delle clienti in salone, seguendo un “percorso” all’interno del locale.

d. Creare un sistema strategico di azioni e strumenti che accompagni ogni cliente nella sue scelte, dalla decisione di entrare nel tuo salone fino al momento in cui possa uscire soddisfatta.

Per questo affermiamo in modo chiaro e sicuro che:

IL TUO LOCALE NON PUO’ ESSERE UGUALE A QUELLO DI NESSUN ALTRO!

Tu sei una persona unica, hai un tuo stile, una tua immagine, una tua comunicazione, un tuo marketing e un tuo target di clienti ben definito. O se non ce li hai devi, iniziare a costruirteli.

Il tuo locale va costruito, pensato e ideato in esclusiva per te, modellato sulle tue esigenze e sulle esigenze delle tue clienti.

TU NON PUOI ASSOLUTAMENTE ACQUISTARE UN ARREDO DA CATALOGO!

il tuo locale deve essere unico e differente rispetto a quello della concorrenza.

Se sei d’accordo con noi su questo punto, ti consiglio di contattarci e richiedere la nostra consulenza.

Richiedi un appuntamento