fbpx

Stile Jungle, è arrivo la nuova tendenza!

Lo stile industrial pian piano si sta mixando con un qualcosa di più sorprendente. 
Il Parrucchiere è sempre più alla ricerca del famoso effetto “WOW”, è sempre pronto a creare un positivo stupore, ad offrire un servizio che vada al di là delle aspettative e che crei meraviglia, lasci piacevolmente sorpresi.

Per questo motivo anche l’ambiente stesso gioca un ruolo di fondale importanza ed ecco che arriva il boom dello stile Jungle o dello stile tropicale.

Io personalmente la definirei un’evoluzione dello stile industrial con richiami vintage e con un predominante inserimento del verde naturale e ancora qualche tocco di mix di colori vivaci e richiami dorati.

Ma  non il solo. In realtà la caratteristica di questo stile non è tanto il colore quanto più una sensazione. Una sensazione di evasione da quella che è la routine urbana verso luoghi selvaggi, colorati e “liberi”.

Da qui l’utilizzo di carte da parati di materiali naturali come legno grezzo, di bambù, di tante piante tropicali, ficus, palme e orchidee, di animali selvatici e di complementi d’arredo specifici.
Le pareti dei saloni si iniziano a prender vita.

3 Vantaggi Principali:

  1. Ambiente Vivace
  2. Ambiente Allegro
  3. Ambiente caldo ed accogliente

    Palette Colori:

    La palette di colori che predomina in questo stile comprende l’azzurro, in tutte le sue sfumature, il verde di qualsiasi tono, il fucsia, il rosso e il giallo.

    Elementi fondamentali:

    Altri 2 elementi fondamenti sono la luminosità e l’ariosità degli ambienti. In questo modo riusciremo ad ottenere un ambiente è vivace, allegro, accogliente

Stile Jungle
Stile Jungle
Salone Jungle

Se ancora non mi conosci, io sono Pierluigi Favia, sono un designer specializzato nella progettazione e realizzazione di arredi per Saloni Esclusivi. La mia promessa è che nel momento in cui inizieremo a lavorare insieme, non progetterò per te un semplice salone più o meno uguale ad altri 100 lì fuori, ma un ambiente unico e differente all’interno del quale ogni tua singola cliente possa vivere un’esperienza di benessere a 360°.

Se in questo momento stai pensando di aprire un nuovo salone o rinnovarlo ti consiglio di prenotare una consulenza telefonica di 45 minuti direttamente con me all’interno della quale andremo a studiare il metodo perfetto per sfruttare ogni centimetro del tuo salone rendendolo funzionale, organizzato e altamente produttivo.

Per prenotare adesso la tua consulenza gratuita clicca qui sotto