fbpx

L’inizio della storia

 

Tutto è iniziato d’estate.

Si è appena concluso un anno scolastico, l’estate è appena iniziata ma il mio unico obiettivo era quello di andare a lavorare nel salone della mia parrucchiera. Avevo solo 14, per me era un gioco, un gioco che è diventato il mio grande amore…il mio mestiere.

Da quell’estate sono passati ben 26 anni.

A 29 anni ho aperto il mio primo salone e dopo 10 anni è arrivato il momento tanto atteso del rinnovo: desideravo fortemente creare un ambiente che rappresentasse la mia immagine e il mio stile.

I dubbi erano tantissimi!!!

Avevo molta paura di non riuscire ad ottenere i risultati che desideravo.

Il percorso è stato molto intenso, ho contattato diverse azienda ed ho ricevuto tanti preventivi.
Ognuno mi proponeva quello che voleva, senza mai ascoltare le mie reali esigenze.

Di Habitat Design sono venuta a conoscenza tramite un collega così ho iniziato a fare ricerche, ad informarmi meglio, per capire se realmente poteva essere l’azienda giusta per me… e così è stato!

 

L’incontro con Habitat

 

 
Sono contentissima dei servizi ricevuti, sono stati puntuali con i tempi, sono stata seguita in tutto ho avuto sempre un supporto, in qualsiasi situazione, anzi colgo l’occasione per ringraziarli.

Sono molto professionali e seguono il cliente passo passo in qualsiasi situazione. Questo mi è servito tantissimo per raggiungere il risultato che desideravo.

Oggi sono molto soddisfatta, lavoro in pace con me stessa in un’ambiente che amo. Ho ritrovato la mia tranquillità e questo i clienti lo percepiscono.

 

Il rinnovo

 

 
Dopo il rinnovo, il primo risultato ottenuto è stato, senza dubbio, l’aumento della clientela.
Tantissimi clienti nuovi sono entrati in contatto con noi.
Oggi la clientela è cambiata è molto più attenta alle novità e ai servizi che offro.

Rispetto alla media, nella mia zona, i nostri servizi sono più alti, così come la nostra professionalità e l’esperienza che ogni cliente vive all’interno del nostro nuovo salone.

Se ne è parlato molto del nostro rinnovo e se ne continua a parlare.

Sono molto felice del lavoro che svolgo e della crescita che ho ottenuto dopo il rinnovo, sono talmente felice che sto già pensando al prossimo rinnovo che farò sempre con Habitat Design.

Ringrazio Habitat Design per l’aiuto che ho ricevuto.